Ieri, 2 giugno 2020, il Comune di Palmanova ha celebrato la Festa della Repubblica. Nell’occasione il Sindaco Dott. Francesco Martines ha consegnato ai neo diciottenni una copia della Costituzione Italiana insieme al segnalibro “A(r)mati” progettato da Elena Tuan, fondatrice di Shopmisia, per ZeroSuTre.

Con il suo intervento l’Avvocata Rosi Toffano, Presidente di ZeroSuTre e Vicepresidente della Commissione regionale per le pari opportunità fra uomo e donna, ha ribadito l’importanza della formazione e della sensibilizzazione, a partire dai più giovani, sul tema della violenza di genere e sul ruolo sociale della donna al fine di promuovere concretamente una vera e propria parità fra i sessi.

Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale, all’Assessore alle Politiche giovanili Thomas Trino e all’Assessora per le Pari opportunità Simonetta Comand per aver voluto condividere con ZeroSuTre una giornata così importante per la città di Palmanova e per la particolare attenzione nel sostenere e proporre iniziative volte a prevenire e contrastare la violenza sulle donne.

I segnalibri realizzati artigianalmente da Misia possono essere acquistati direttamente on line a questo link https://www.gofundme.com/f/armati-misia-in-sostegno-di-zerosutre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *